Alla cortese attenzione degli organi di informazione:

Dopo tanti anni di inutili proteste e ben due elezioni regionali regolate da una legge elettorale iniqua e ingiusta, riteniamo opportuno proporre una concreta alternativa democratica che dia voce a tutti i cittadini sardi.

Le condizioni disastrose in cui versa la nostra Sardegna sono il segno di un clima socioeconomico asfittico, sottoposto alle ferree logiche del feudalesimo politico.
E’ arrivato il momento di presentare la nostra proposta di nuova legge elettorale, strutturata su saldi principi di parità e massima rappresentatività politica, territoriale e di genere, tutti aspetti pesantemente ostacolati dalla legge elettorale attualmente vigente.
Il Popolo Sardo ha bisogno di una nuova stagione di democrazia e di vivacità politica, di una riconquista di diritti a lungo negati dai giochi di prestigio di palazzo.

Chiederemo a tutto il Popolo Sardo di farsi sostenitore e portavoce della proposta, per rivendicare con forza il diritto di tutti, uomini e donne, di ogni orientamento politico e di ogni territorio, ad essere considerati cittadini e cittadine di serie A.
I contenuti della proposta di Legge di iniziativa popolare e tutti gli aspetti organizzativi verranno illustrati nella conferenza stampa che si terrà

GIOVEDÌ 5 SETTEMBRE A CAGLIARI, ALLE ORE 10 IN VIA MANDROLISAI 58-60

Liberu – Lìberos Rispetados Uguales