Liberu esprime soddisfazione per l’elezione di Laura Celletti al comune di Cabras, candidata nella lista guidata da Andrea Abis, sindaco neoeletto.
Militante di Liberu, membro del Consiglio Nazionale e Responsabile della provincia di Oristano, Laura Celletti ha 29 anni e un figlio, è un’istruttrice di nuoto e studia alla Facoltà di Ingegneria Biomedica.

Con la sua elezione salgono a tre i consiglieri comunali di Liberu, assieme a Elia Puddu a Tula e Patrizia Gungui a Mamoiada, in cui è anche assessora alla Pubblica Istruzione e Politiche sociali, eletti precedentemente in liste civiche.

Non è arrivata, per un soffio, l’elezione alla carica di consigliere al comune di Jerzu di Cesare Contu, altro militante e membro del Consiglio Nazionale di Liberu, candidato a queste amministrative con una lista civica indipendente che ha comunque conquistato un ottimo 46%.

Il Comune di Cabras

Liberu prosegue così l’impegno di formare una classe politica indipendentista che conosca le dinamiche e i bisogni diretti dei cittadini, che acquisisca una conoscenza della macchina amministrativa e porti il proprio contributo in termini di lavoro militante nei territori. Un impegno che, in base alle nostre forze e proseguendo la completa collaborazione all’interno di Autodeterminatzione, continuerà ad ogni scadenza elettorale.

Liberu augura a tutti i suoi consiglieri e consigliere, e alle amministrazioni comunali, un buon lavoro in difesa dei territori e degli interessi del popolo sardo.

Liberu – Lìberos Rispetados Uguales