Alle elezioni comunali di Nuoro Liberu, dopo un lungo percorso di ascolto e confronto con le forze di sinistra presenti in città, ha deciso di sostenere la candidatura di Emiliano Fenu alla carica di sindaco. Nella coalizione per Fenu, composta da sette liste, il nostro partito è alleato con i Progressisti, con cui ha condiviso la costruzione della proposta politica amministrativa.

I rappresentanti di Liberu candidati alla carica di consigliere comunale, presenti all’interno della lista coalizzata “Progressisti nuoresi – Liberu” sono Flavia Pala, Francesco Guccini, Noemi Falchi e Pier Franco Devias.

La lista è composta da 18 candidati, equamente divisi tra uomini e donne.

Le elezioni per il rinnovo del consiglio comunale di Nuoro si terranno nelle giornate di domenica e lunedì 8 e 9 giugno prossimo e rappresentano una grande occasione per portare la sinistra indipendentista ad occupare ruoli amministrativi in un centro importante come un capoluogo di provincia.

Invitiamo perciò tutti i nostri iscritti e simpatizzanti a sostenere il candidato sindaco Fenu, tracciando una X sul simbolo di lista “Liberu – Progressisti” e indicando due nostri candidati, un uomo e una donna.

Liberu